Paypal

PayPal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare e la privacy è inclusa .Con PayPal puoi scegliere la modalità di pagamento online;
Usa la tua carta di credito o prepagata o il saldo PayPal.
Il pagamento con Paypal ha un costo aggiuntivo del 3,4% che viene calcolato sul totale del Tuo acquisto.

Bonifico Bancario

Il bonifico è una operazione bancaria che consente il trasferimento difondi da un conto corrente ad un altro. Può essere effettuato in 2 modi: virtualmente da un pc provvisto di browser internet con una banca che ha attivo il servizio di home banking, oppure di persona, recandosi presso una Banca o un Istituto di Credito. Il costo di questa forma di pagamento può variare in base alle tariffe applicate dal proprio istituto bancario.

Vaglia Postale

Il vaglia è la soluzione più comoda e conveniente per inviare e ricevere denaro in tutta Italia senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario. Puoi fare un vaglia in qualsiasi ufficio postale o tramite Internet (solo per i possessori di conto BancoPosta online o BancoPosta Click). Commissioni invio a carico del mittente; Vaglia postale emesso a sportello, Euro 6,00, Vaglia postale emesso attraverso BancoPosta online Euro 2,50.

Non Accettiamo Contrassegno

A partire dal 26/03/2018 non sarà più accettato il pagamento in Contrassegno

Ricarica Postepay

COME RICARICARE LA NOSTRA CARTA POSTEPAY
Negli uffici postali:
con versamento in contanti (anche per chi non ha la carta postepay)
con una carta Postamat Maestro
trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla nostra
Sul sito www.poste.it:
addebitando l'importo sul vostro Conto BancoPosta (se ne siete in possesso)
trasferendo denaro dalla vostra carta postepay alla
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat:
con una carta Postamat Maestro
I dati ( Numero di carta e Intestazione ) per effettuare l'operazione di ricarica POSTEPAY sono comunicati durante l'iter di acquisto on-line.

Carta di Credito

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Tutto in maniera sicura e super-semplice. Se vuoi saperne di più, ecco come pagare con PayPal senza account in dettaglio.Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.

Non trovi quello che Cerchi?

Hai in mente qualcosa di totalmente personalizzato che non rientra nelle nostre produzioni? Nessun problema!
Il nostro Staff è attento alle tue esigenze, Ti preghiamo di contattarci e spiegarci quali sono i tuoi desideri, faremo il possibile per trovare la soluzione più adeguata al miglior prezzo.
E' grazie alle richieste dei nostri clienti che sono nate le nostre attuali produzioni. Il nostro reparto sviluppo è sempre alla ricerca di nuove soluzioni per un'innovativa produzione delle nostre fodere coprisedili.
La tua richiesta, La Tua Idea, è per noi di fondamentale importanza.

Scrivici!