Le Fodere Coprisedili da voi acquistate sono coperte da una garanzia commerciale limitata di 2 Anni.

La garanzia viene applicata esclusivamente alle Fodere Coprisedili in normali condizioni di utilizzo; Trasporto Passegeri - 15.000 km/anno. I nostri prodotti sono garantiti per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto certificata dal tagliando di garanzia allegato all'articolo acquistato che riporti la data in cui è stata effettuata la vendita. Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti componenti il ns. prodotto, riconosciute difettose all'origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperte dalla garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza o trascuratezza nell'uso, di errata manutenzione,quale lavaggio senza il rispetto di prodotti non idonei ovvero, infine di circostanze che comunque non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione. Inoltre è escluso della garanzia quanto si possa imputare al deperimento per il normale uso del bene e la normale usura. I termini e le condizioni complete della garanzia sono specificati nel Cerfiticato di Garanzia.

SCHEDA DI IDENTIFICAZIONE PRODOTTO; Per la fabbricazione del prodotto vengono utilizzate tecniche del tutto artigianali, tranne il taglio di materiali sintetici che avviene con l'utilizzo di sistemi computerizzati per un elevata precisione.

Il prodotto è composto dai seguenti elementi:

  • TESSUTO COTONE/POLIESTERE
  • PVC
  • FILO NYLON
  • IMBOTTITURE: In base alla forma ed al modello, utilizziamodiversi tipi di imbottiture:
  • poliuretani espansi di varie densità
  • fiocchi di fibra di poliestere.

AVVERTENZE: Le imbottiture in poliuretano espanso, nei primi 3 mesi di vita, tendono ad ammorbidirsi per poi stabilizzarsi definitivamente. Tale processo è assolutamente normale; infatti, quando una persona si siede per le prime volte, applica una pressione sulla seduta che crea la rottura delle microcelle di cui il poliuretano è costituito. Tale rottura, assolutamente fisiologica per questo materiale, ne comporta un leggero ammorbidimento. Sempre per il motivo sopra riportato, è assolutamente normale che all'atto dell'acquisto, la morbidezza di una seduta/spalliera imbottita con un poliuretano espanso risulti diversa dall'altra posta affianco in funzione dello specifico utilizzo. Tale caratteristica scomparirà dopo i primi mesi di corretto utilizzo. In seguito al sopracitato assestamento fisiologico dell'imbottitura, potrebbero formarsi delle leggere pieghe sul rivestimento. Tali pieghe sono da considerarsi assolutamente normali e dipendono dall'assestamento che anche il PVC subisce durante i primi mesi di utilizzo.